Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5
In casa Forrester la vita non scorre mai così monotona, anzi a movimentarla poi ultimamente c'ha pensatoanche la diabolica madre di Wyatt, Quinn Fuller. La donna ha infatti tenuto per molto tempo il giovane Liam Spencer nascosto nel suo chalet e qui, approfittando del suo stato di perdita di memoria temporaneo, lo ha convinto di chiamarsi Adam e di essere persino sposato con lei che si chiamava invece Eve. Peccato che alla fine il piano della donna è stato scoperto proprio da suo figlio Wyatt il quale adesso, fresco sposo di Steffy, temerà per la sua relazione amorosa con il ritorno del fratellastro in città.
Vediamo allora cosa succederà in onda questo pomeriggio di giovedì 20 ottobre 2016 alle ore 13.50 circa su Canale 5 nel nuovo episodio in compagnia della longeva fiction americana "Beautiful". Wyatt e Liam cominceranno a litigare sempre più spesso per l'amore che entrambi nutrono nei confronti di Steffy ma è anche vero, che malgrado la giovane non abbia affatto dimenticato Liam, da poco ha giurato amore eterno al suo fratellastro. Come finirà questo triangolo d'amore?
Intanto alla Forrester Creation anche per la più piccola delle sorelle Avant oggi arriverà una notizia che le sconvolgerà davvero la vita. Nicole ha tentato di allontanare da Los Angeles e da Zende, la sua ex amica e rivale in amore, Sasha peccato solo che quest'ultima ha invece deciso di rivelarle proprio adesso, la sua vera identità.
Sasha è la figlia illegittima di Julius Avant e dunque la sorellastara di Nicole. Una notizia questa che sconvolgerà la giovane Avant la quale non vorrà perdere altro tempo e raccontare tutto anche a sua madre Vivienne ma alla fine Sasha la pregherà, almeno per il momento, di mantenere il silenzio sulla faccenda. Quanto durerà questo segreto in Beautiful?