Beautiful: Sasha fra Zende e Nicole. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Ed anche oggi, lunedì 20 giugno 2016 torniamo puntuali a raccontarvi quello che accadrà nel nuovo episodio in compagnia della telenovela americana Beautiful. Ad inaugurare la nuova settimana in casa Forrester saranno i problemi di cuore delle nuove generazioni che sono entrate da poco e non in punta di piedi, nella casa di moda e stiamo parlando di Nicole, Zende e Sasha.

La prima è la più piccola della famiglia Avant ed attualmente è in dolce attesa del figlio che sarà poi di sua sorella Maya e di suo cognato Rick, il secondo personaggio è Zende un aitante collaboratore della Forrester Creation nonchè compagno di Nicole, la terza è invece la new entry arrivata a Los Angeles da poco, amica di Nicola e figlia illegittima del padre di quest'ultima Julius Avant.

Un bel triangolo amoroso che oggi si scatenerà nei corridoi della Forrester Creation dato che Sasha spiegherà a Zende la conversazione che ha origliato per sbaglio fra la sua fidanzata e Rick durante la quale Nicole chiedeva l'immediato allontanamento dall'azienda di Sasha. Zende sarà allora assai sorpreso di aver scoperto questo lato oscuro della sua dolce Nicole e quindi deciderà di affrontarla ma in realtà mentre i due giovani ne discuteranno farà irruzione proprio Nicole.

Il suo fidanzato allora non tarderà a raccontarle quanto appena appreso da Sasha e a chiederle delle spiegazioni in merito. Come reagirà adesso la piccola Avant dopo essere stata vigliaccamente scoperta? Nicole chiederà immediatamente scusa al compagno e all'amica e cercherà anche di spiegare le sue mitivazioni promettendo inoltre che farà di  tutto affinchè Rick ripensi alla sua decisione ma siamo certi che riuscirà a a questo punto a far cambiare idea al cognato?