Beautiful: Sasha pugnala alle spalle Nicole. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Come comincerà questa nuova settimana nel lussuoso quartiere di Los Angeles? quali saranno i nuovi sviluppi che ci regalerà la soap opera a stelle e strisce con protagonista l’amata, numerosa e complicata famiglia dei Forrester? La fiction tv "Beautiful" che ci tiene compagnia tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 circa anche per oggi, lunedì 11 Luglio 2016, promette grandi sorprese e noi, come sempre, ve le sveleremo in anticipo.

Cominciamo con il raccontarvi della new entry nella casa di moda, la giovane e provocante Sasha, amica e sorellastra di Nicole che ha deciso di rubare a quest’ultima il suo fidanzato, l’aitante Zende. La ragazza infatti proprio quest’oggi durante la nuova puntata di Beautiful, cercherà con ogni mezzo di sedurre il giovane fotografo della Forrester Creation e questo solo per vendicarsi della poca fiducia che Nicole le ha riservato. Per chi si fosse infatti perso gli ultimi avvenimenti vi riepiloghiamo brevemente quello che è successo.

Nicole è incinta del figlio di Maya e Rick e questa gravidanza da madre surrogata inevitabilmente ha cominciato a complicare le cose fra lei e il fidanzato Zende il quale ultimamente era sempre più vicino e coinvolto dall’euforia di Sasha. Rick aveva infatti dato un’opportunità nella sua azienda come modella a Sasha ma Nicole colpita dalla gelosia, aveva fatto in modo che Rick la licenziasse in tronco.

Peccato però che Sasha è venuta a conoscenza di questo strano comportamento di Nicole e ne è rimasta assai delusa al punto da tale da promettere vendetta. La giovane infatti ha deciso, contro il volere di papà Julius Avant, non solo di restare a Los Angeles ma anche di rubare il fidanzato a quella che lei credeva un'amica e sorella, Nicole. Che la nuova guerra d'amore in Beautiful abbia inizio!!!