Beautiful: Sasha seduce Zende. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Come si concluderà questa settimana per i protagonisti della soap opera a stelle e strisce Beautiful? Stando alle varie anticipazioni che circolano in rete i riflettori di oggi, venerdì 7 luglio 2016, saranno in parte nuovamente puntati sul triangolo Katie, Bill e Brooke. Vedremo infatti lo Spencer cercare di rassicurare in ogni modo sua moglie Katie sia del suo amore sia della sua felicità accanto a lei e che dunque la donna non dovrà temere mai più l'intrusione di Brooke nella loro storia. Ma Bill, malgrado gli sforzi, non riuscirà affatto a convincere la sorella più piccola delle Logan a star serena e tornare in clima mite con la famiglia dato che ormai Katie, sembra aver iniziato a detestare per davvero la sorella maggiore.

Intanto Eric preoccupato per lo stato psicologico di Brooke che potrebbe sfociare nuovamente nella depressione e dipendenza da alcool deciderà di organizzare una cena nella villa in onore del futuro bambino che Nicole porta in grembo ma che sarà il figlio di Maya e Rick. La cena si svolgerà e verrà invitato anche Zende che invece rifiuterà l’invito e deciderà di restare a casa. Una pessima scelta questa per il giovane che si ritroverà fuori la porta una vendicativa Sasha.

La ragazza infatti non nutrirà più alcuna stima e rispetto nei confronti di Nicole e per questo comincerà la sua marcia seduttiva per riuscire a conquistare il giovane fotografo e lasciare la sorellastra ancora Nicole a bocca asciutta. Ma siamo certi che la new entry in casa Forrester riesca in questa impresa o anche stavolta la giovane dovrà accettare di essere arrivata nuovamente seconda?

La settimana di Beautiful si concluderà, tanto per cambiare con altri nuovi interrogativi che ci preannunciamo come di consueto nuovi colpi di scena e di cui ovviamente la settimana prossima, puntuali, torneremo a parlarvi.