Beautiful: Wyatt in pericolo per colpa di Quinn. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nel primo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che verrà trasmesso oggi, lmercoledì 15 febbraio 2017 alle ore 13.45 su Canale 5? Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno anche oggi i membri della numerosa e complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester.

Beautiful: spoiler del 15 febbraio

Steffy, Wyatt, Liam ed Eric sono ancora Montecarlo per il Summit della Spencer Publication, qui dove ai tre ragazzi è toccato fare le veci di papà Bill, assente all'evento perchè troppo impegnato a risolvere problemi familiari con il divorzio da Katie e la custodia di suo figlio, il piccolo Will mentre invece il capostipite della famiglia Forrester, è riuscito a distrarre l'attenzione mediatica da suo figlio, lo stilista Ridge ed ha così infomato la stampa internazionale che ai vertici della casa di moda, la Forrester Creation è tornato proprio lui. 

La permanenza in Europa per i novelli sposi Steffy Wyatt si è però rivelata in un secondo momento, davvero un grande shock. La figlia di Ridge ha infattisorpreso sua suocera, Quinn mentre si scambierà un bacio con suo nonno sotto l'albergo dove alloggia anche lei. La ragazza ha rincorso allora la Fuller fra la folle e l'ha prima minacciata e poi schiaffeggiata e una volta rientrata in hotel ha anche ordinato a suo nonno di interrompere ogni contatto con la madre di Wyatt.

Quest'ultima anche lei sarà tornata in albergo per raccontare della sua relazione con Eric Forrester a suo figlio. Wyatt e Steffy però, dopo questa scoperta saranno  ancora più arrabbiati e delusi dal comportamento della Fuller ma quello che preoccuperà principalmente il ragazzo sarà la sorte del suo matrimonio con la bella figlia di Ridge.