Beautiful: Steffy dice addio a Wyatt. Le anticipazioni americane

Le nuove anticipazioni americane della soap opera “Beautiful” in onda su Canale 5

Ve lo abbiamo forse detto in più di un'occasione che in casa Forrester alias i protagonisti della longeva soap opera Beautiful non ci si annoia davvero mai. Le loro trame sempre più avvincenti e ricche di colpi di scena, continuano infatti ad incollare al piccolo schermo milioni di telespettatori nostrani che tutti i giorni, dal lunedì al venerdì si sintonizzano alle ore 13.50 circa su Canale 5, solo per scoprire come procede la vita a Los Angeles per i famosi stilisti.

In Italia a breve vedremo nascere il bambino di Caroline Spencer, che tutti crederanno essere anche di Ridge ma solamente in seguito si scoprirà che la creatura è frutto di una notte di passione fra sua madre e lo stesso figlio di Ridge, Thomas ma in America invece cosa starà succedendo all'intero della soap opera Beautiful? Stando alle varie anticipazioni che circolano in rete, a breve assisteremo al matrimonio della figlia di Ridge, Steffy Forrester che convolerà, per la gioia della suocera Quinn Fuller, a nozze con il figlio di quest'ultima Wyatt.

Il loro matrimonio però, sarà solamente il frutto di un elaborato e folle piano da parte della madre del giovane che con l'inganno ha sequestrato per mesi Liam Spencer il quale privo di memoria non ha ricordato nulla del suo passato. Molto presto fortunatamente i ricordi del giovane verranno tutti a galla e per la sua carceraria Quinn sarà il caso di abbandonare la nave anche se ormai il danno sarà già fatto: Steffy in assenza di Liam sarà diventata la moglie del fratellastro Wyatt.

Attenzione però, cari fan di Beautiful se credete che il matrimonio fra i due giovani avrà fine solo per il ritorno di Liam vi sbagliate di grosso infatti l'unione fra Wyatt e Steffy dopo pochi mesi svanirà sempre a causa di Quinn. Quest'ultima infatti diventerà molto presto la compagna ufficiale di Eric Forrester e questo Steffy non riuscirà proprio ad accettarlo soprattutto dopo aver scoperto che la suocera ha portato a letto anche il suo ex compagno Liam con l'inganno.