Beautiful: Steffy è disperata. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale5

Cari lettori ma soprattutto cari appassionati della fiction a stelle e strisce Beautiful, siete curiosi di sapere come si concluderà l’ultima puntata di questa settimana per gli amati protagonisti della Forrester Creation? Ebbene l’ultima puntata della telenovela che sarà trasmessa oggi, venerdì 17 Giugno 2016 alle ore 13.50 circa su Canale 5, punterà nuovamente i suoi riflettori sulla coppia fortemente in crisi composta da Steffy Forrester e Liam Spencer. I due ormai sono entrati ufficialmente in alto mare e proprio nel nuovo appuntamento vedremo il giovane Spencer indaffarato a preparare i bagagli per lasciare la casa che divide con la figlia di Ridge. Ma come reagirà la ragazza dinanzi a tutto questo?

Il giovane presidente della Forrester tenterà in tutti i modi e con ogni mezzo di riconciliarsi col giovane ma quest'ultimo sembrerà davvero non voler più sentire ragioni. Ormai Liam sarà abbastanza sfiduciato per via degli ultimi comportamenti della fidanzata e andrà così via di casa ma tutta questa situazione per qualcuno potrebbe avere dei vantaggi, indovinate di chi stiamo parlando?

Ovviamente di Wyatt che nel frattempo si starà confidando proprio con sua madre Quinn dei suoi sentimenti ancora vivi per Steffy e della relazione quasi conclusa di quest'ultima con il fratellastro. A questo punto anche Quinn incoraggerà il figlio a farsi avanti e a cercare di riconquistare il cuore della giovane e chissà che davvero questa non sia l'occasione giusta.

Infine a Beautiful vedremo anche il confronto fra Sasha e Nicole, dove la prima chiederà alla piccola Avant perchè ha fatto in modo che Rick non le desse un'opportunità in azienda. Nicole a questo punto le risponderà sinceramente dicendole di aver temuto per la sua relazione con Zende.