Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5
Anche per oggi le anticipazioni che ci giungono sulla nostra amata soap opera a stelle e strisce non sono affatto buone, le trame di Beautiful stanno per tingersi nuovamente di intrecci misteriosi e a farne le spese questa volta sarà proprio il giovane Spencer, Liam. Nella nuova puntata in compagnia della saga familiare dei Forrester e che sarà trasmessa quest'oggi, martedì 21 Giugno 2016 alle ore 13.50 su Canale 5, vedremo infatti solamente l'inizio di una fase decisamente destabilizzante per il fidanzato di Steffy ma procediamo con ordine.
Cominciamo dalla relazione fra Steffy e Liam che purtroppo oggi vedremo essere arrivata davvero al capolinea. Il giovane non solo ha deciso di mollare la figlia di Ridge ma ha anche scritto una lettera di dimissioni dove dice che intende abbandonare il suo ruolo alla Forrester Creation. Steffy è disperata e malgrado tenti con tutte le sue forze di far ragionare il compagno questi alla fine, abbandonerà l'azienda nel frattempo invece la madre di Wyatt, Quinn fomenta il figlio affinchè il ragazzo ci riprovi ancora a conquistare il cuore infranto di Steffy.
Quinn allora deciderà di andare lei stessa di persona da Liam per assicurarsi che questi abbia davvero interrotto la sua relazione con la figlia di Ridge ma attenzione perchè proprio adesso ci sarà il vero colpo di scena in Beautiful.
Quinn raggiungerà Liam nel suo ufficio per chiedergli appunto come sta procedendo la sua storia ma sarà fin troppo evidente alla donna che il ragazzo non si sentirà molto bene. Una volta infatti che Liam raggiungerà la sua auto nel parcheggio della Forrester Creation perderà i sensi e cadrà a terra. Cosa succederà adesso? Quando nei paraggi c'è Quinn nulla è scontato!!!