Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5
Anche oggi, lunedì 4 luglio 2016, la settimana per gli amati protagonisti della soap opera americana Beautiful non sembrerà cominciare nel migliore dei modi per nessuno. A partire da Brooke ormai in preda alla disperazione per essere stata scoperta da Katie, sua sorella minore e proprio mentre faceva una romantica dichiarazione di amore impossibile a suo cognato Bill, a finire con il povero Liam vittima, ancora inconsapevole della folle Quinn.
Per fortuna invece qualche sorriso in questa puntata della soap opera Beautiful lo vedremo sul volto di Steffy e a rubarglielo sarà proprio Wyatt. Il giovane Spencer, approfittandosi dell'assenza del fratellastro Liam, starà cercando in tutti i modi di riconquistare il cuore della bella figlia di Ridge ed oggi sembrerà quasi avercela fatta.
Infatti Wyatt ha regalato una moto a Steffy che in seguito all'incidente la ragazza aveva smesso di usare e poi insieme, la coppia andrà a farsi un bel giro in sella che culminerà con un romantico bacio. Steffy però sarà del tutto ignara che i messaggi che le arrivano da parte di Liam in cui la invitano ad archiviare definitivamente la loro storia, sono in realtà messaggi scritti da Quinn la quale possiamo dire che è diventata ufficialmente la sequestratrice del suo ex compagno.
Liam dopo la brutta caduta si è infatti risvegliato ma privo di coscienza, il giovane non ricorda affatto la sua vita passata e questo per Quinn risulterà essere davvero un bel vantaggio per il suo scopo: suo figlio Wyatt e la figlia di Ridge sono fatti l'uno per l'altro. Ma sarà davvero così?