Beautiful: Steffy e Wyatt pronti al sì. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Le nuove trame degli episodi della longeva soap opera Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni da decenni ormai, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 circa su Canale 5, si faranno sempre più avvincenti e infatti anche in questa nuovo episodio che verrà trasmesso oggi, martedì 20 settembre 2016 saremo ancora una volta testimoni di un altro matrimonio lampo che si celebrerà in casa Forrester. Stando infatti a quanto rivelano le varie anticipazioni in rete, nella nuova puntata della soap opera a stelle e strisce Steffy e Wyatt sono pronti a giurarsi amore eterno e informeranno l’intera famiglia che l’indomani si sposeranno.

Una decisione la loro decisamente affrettata che lascerà perplessi Ridge e Thomas intanto però la futura sposa insieme a Wyatt a avranno già scelto come loro testimoni di nozze Bill e Caroline Spencer e il giorno dopo saranno pronti al fatidico “si”. Nel frattempo invece la Fuller continuerà a tenere prigioniero Liam facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere sua moglie Eve, ma peccato per lei che d’improvviso il giovane Spencer comincerà a ricordare qualche frammento del suo passato.

Finalmente la memoria di Liam sembrerà riemergere a galla tanto che il giovane malgrado non abbia ancora le idee molto chiare sulla sua identità, comincerà però ad aver i primi sospetti su quella che lui credi sia la vera mogli, Eve. Che il piano folle di quest'ultima stia per trovare finalmente la sua fine?

Non perdetevi i nuovi episodi in compagnia di Beautiful e della numerosa, quanto complicata famiglia di stilisti Forrester, che ogni giorno incollano, con le loro sempre più avvincenti trame, al grande schermo milioni di telespettatori nostrani.