Beautiful: Steffy fra le braccia di Wyatt. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Continuiamo anche oggi a raccontarvi quello che accadrà nel nuovo episodio in compagnia della famiglia numerosa e complicata degli stilisti americani, Forrester. I riflettori di Beautiful anche nel nuovo episodio che verrà trasmesso oggi, mercoledì 08 giugno 2016 alle ore 13.50 circa su Canale 5, saranno nuovamente puntati sulla coppia in crisi formata da Steffy Forrester e Liam Spencer.

La figlia di Ridge si è rifugiata a casa di Wyatt dopo aver scoperto che il suo compagno Liam fosse partito, seppu accidentalmente, in viaggio per l'Australia con Ivy. la ragazza infatti non convinta della versione dle giovane è andata a sfogarsi a casa del suo fratellastro e qui qualcosa di inaspettato accadrà. Infatti i due giovani fra chiacchieri, amarezze e rimpianti si addormenteranno abbracciati a letto assieme peccato che Liam, che intanto ha fatto conoscenza sul viaggio del ritorno a Los Angeles con Howard, li soprenderà a letto insieme.

Insomma, se ci fosse stato un margine di ripensamento nella storia fra la Forrester ed il giovane Spencer, diremmo quasi che dopo quest' accadimento la situazione sembrerà al quanto irrecuperabile fra i due ma come ben sappiamo in Beautiful i colpi di scena sono smepre dietro l'angolo.

Nel frattempo in azienda, alla Forrester Creation gli sposini Rick e Maya si congratuleranno molto per il servizio fotografico che Zende ha fatto insieme a Sasha. Che sia questa l'inizio di una nuova collaborazione fra i due ragazzi e che potrebbe inevitabilmente far insorgere in Nicole una forte gelosia? Staremo a vedere!!!