Beautiful: Steffy in dolce attesa, chi sarà il padre? Le anticipazioni americane

Le nuove anticipazioni americana della soap opera "Beautiful" in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

La vita a Los Angeles per i membri della famiglia Forrester e Spencer è sempre più movimentata e ricca di colpi di scena, ogni giorno infatti la longeva fiction americana che va in onda in Italia da decenni ormai, tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5, non smette di regalarci avvincenti sorprese e l'ultima vedrà come protagonista proprio Steffy Forrester.

Cominciamo con l'anticiparvi che, stando infatti a quanto si apprende dai vari siti di spoiler in rete, se attualmente i fratellini della famiglia Spencer saranno impegnati a contendersi l'amore della giovane presidentessa della Forrester Creation, molto presto vedremo invece introdursi un ladro nella casa a mare di Wyatt. Qualcuno sarà infatti entrato furtivamente nell'appartamento del ragazzo ma solamente grazie al riconoscimento di Liam, si scoprirà poi che l'uomo che si era introdotto di nascosto in quella casa, altri non sarà che il reverendo che aveva celebrato le nozze fra Il figlio di Quinn Fuller e la figlia di Ridge Forrester. Ma per quale oscura ragione il sacerdote sarà entrato di nascosto nella casa dei due neo sposi?

Solamente più avanti si scoprirà infatti che le nozze dei due ragazzi legalmente saranno nulle dato che Wyatt risulterà ancora sposato a Hope e così, a breve anche quest'ultima rientrerà nella serie e sconvolgerà non poco, gli equilibri in casa Forrester. Intanto una volta scoperto che le sue nozze con Wyatt saranno nulle, Steffy tornerà nuovamente fra le braccia del suo grande amore, Liam ma anche qui, dietro l'angolo, si starà per nascondere l'ennesimo e nuovo colpo di scena.

E infatti proprio quando i due ex fidanzati sembreranno, finalmente e dopo tanto tempo, aver ritrovato la pace e la serenità, la Forrester si accorgerà di aspettare un bambino. Di chi sarà il figlio che porta in grembo Steffy? Liam o Wyatt Spencer?