Beautiful: Steffy pensa ancora a Liam. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Come si concluderà questa lunga settimana in compagnia degli amati protagonisti della soap opera americana Beautiful? Quali altre sorprese o colpi di scena ci regalerà anche quest'oggi, venerdì 2 settembre 2016, la fiction a stelle e strisce? Ecco che allora torniamo puntuali, come sempre, a svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel nuovo appuntamento quotidiano con la famiglia dei Forrester che verrà trasmesso come di consueto alle ore 13.50 circa su Canale 5.

Cari fan della longeva soap opera oggi cominciamo proprio dal raccontarvi che la bella figlia dello stilista Ridge Forrester, Steffy la quale malgrado abbia da poco ufficializzato il suo fidanzamento con Wyatt Spencer, continuerà ancora a pensare insistentemente al suo ex fidanzato scomparso nel nulla, Liam. Steffy infatti anche oggi analizzerà molto il comportamento al quanto strano del giovane Spencer nell'ultimo periodo che ha deciso non solo di mollare lei ma anche l'azienda di famiglia per rifugiarsi chissà dove e chissà con chi.

In realtà il povero Liam è davvero ignaro di tutto quello che starà succedendo a Los Angeles in quanto è tenuto, inconsapevolmente prigioniero, nello chalet di Quinn la donna che il giovane Spencer crede sia sua moglie Eve e che lui si chiami invece Adam. Oggi però arriverà a disturbare nuovamente la quiete della Fuller il suo ex marito, Deacon.

L'uomo è infatti l'unico a sapere del piano diabolico della donna ed anche oggi si recherà allo chalet per dissuaderla dal continuare questa sua messa in scena, peccato però che le sue parole non serviranno a far cambiare idea alla madre di Wyatt che vedrà finalmente il sogno di suo figlio realizzarsi e cioè sposare Steffy Forrester. Siamo davvero sicuri che la donna riesca in questa impresa?