Beautiful: Steffy picchierà Quinn. Le anticipazioni americane

Le anticipazioni americane della longeva soap opera “Beautiful” in onda su Canale 5

Se pensavate di aver visto proprio tutto in casa Forrester vi sbagliate di grosso cari fan della longeva soap opera a stelle e strisce, sappiate infatti che a breve nelle nuove puntate di Beautiful e che in Italia verranno trasmesse solamente fra qualche mese, assisteremo all’ennesimo scontro fra Steffy Forrester e la diabolica e manipolatrice madre di Wyatt, Quinn Fuller.

Cominciamo con l’anticiparvi che Liam recupererà la memoria e correrà dritto da Steffy, la quale in sua assenza si sarà concessa però totalmente al fratellastro Wyatt con tanto di fede al dito. La coppia infatti si sarà giurata amore eterno ed ora Steffy e Quinn saranno a tutti gli effetti nuora e suocera e dunque anche se Liam è tornato in città e con la memoria un tempo persa, per Quinn il giovane non rappresenterà più un pericolo per la felicità di suo figlio e la sua missione sembrerà aver dato finalmente i frutti sperati.

Steffy però sarà distrutta quando scoprirà tutta la verità e che Liam e sua suocera saranno anche stati a letto assieme ma non annullerà il suo matrimonio con Wyatt anche se Liam non avrà alcuna intenzione di riperderla e farà tutto il possibile per cercare di riconquistare la figlia di Ridge Forrester.

Nel frattempo come se la caverà Quinn? Ebbene la Fuller riuscirà a sedurre un altro personaggio importante e storico della soap opera Beautiful, stiamo parlando di Erick Forrester. La madre di Wyatt diventerà la nuova amante del capostipite della nota famiglia di stilisti e quando Steffy scoprirà la loro relazione andrà nuovamente su tutte le furie fino al punto di schiaffeggiare Quinn. Momenti davvero da non perdere questi e che vedremo trasmettere in Italia solamente fra qualche mese, pazientate cari fan perché in Beautiful, come sempre vi abbiamo detto, non ci si annoia davvero mai.