Beautiful: Steffy racconta la verità a Wyatt.Le anticipazioni del 3 Maggio 2016

Le anticipazioni della soap americana “Beautiful”. L'episodio del 3 Maggio 2016

In casa Forrester i veri protagonisti non sembrano essere i loro personaggi quanto invece tutto ciò che questi sono capace di provocare, a partire dai mille e più tradimenti dai quali ne conseguono inevitabilmente numerosi segreti. L’ennesimo che sta coinvolgendo infatti, parte dei Forrester Junior è il bacio che si sono scambiati Ivy e Thomas una sera a casa di Eric e in assenza del fidanzato di lei, Wyatt.

Un segreto questo che però Thomas non ha saputo custodire a lungo e che ha pensato bene di rivelare proprio a sua sorella, Steffy. Quest’ultima da sempre in lotta con la cugina adesso minaccia la designer di raccontare tutta la verità al suo compagno a meno che non lo faccia lei per prima.

Nella puntata di Beautiful che andrà in oggi, martedì 3 Maggio 2016 alle ore 13.50 su Canale5, stando alle varie anticipazioni che circolano in rete, ci rivelano che Ivy rassicurerà Wyatt dicendogli che lo ama e non ha interessi per Thomas ma proprio quando la ragazza starà anche per rivelargli il suo sbaglio ad interromperli arriverà Liam. Più tardi la designer si confiderà proprio con l’altro Spenser per capire se sia giusto o meno dire questa scomoda verità al fidanzato ma nel frattempo che la ragazza ci rifletterà ancora su, Steffy starà già rivelando tutto quanto a Wyatt.

Ebbene oggi il giovane saprà del tradimento della sua compagna e siamo tutti curiosi di sapere come reagirà ma nel frattempo in questo nuovo episodio di Beautiful vedremo anche la coppia formata da Billy e Kati,  cominciare a mettere in atto i preparativi del matrimonio fra Liam e Steffy. Siamo però certi che questa cerimonia si svolgerà? Dall’America sono arrivate infatti ben altri colpi di scena.