Beautiful: Steffy sarà arrestata? Le anticipazioni del 17 maggio

Le anticipazioni del 17 maggio 2016 della soap opera americana Beautiful in onda su Canale5

Ancora una volta saranno i problemi, i segreti e le mille bugie a farla da protagonisti in questo nuovo appuntamento in compagnia della fiction americana Beautiful. La telenovela a stelle e strisce che da decenni ci narra della saga familiare dei Forrester, continua a tenere incollati al piccolo schermo italiano, ogni giorni milioni di telespettatori e questo grazie alle sue trami sempre avvincenti e arricchite da numerosi colpi di scena.

Ecco allora che vi sveliamo in anticipo il nuovo e improvviso cambiamento che avverrà proprio questo pomeriggio, martedì 17 magio 2016 alle ore 13.50 su Canale5. Cominciamo con il giovane presidente della Forrester Creation, Steffy che malgrado l'ordinanza restrittiva emessa nei suoi riguardi a tutela di Ivy, la ragazza ha comunque deciso di infrangere la legge e l'abbiamo infatti vista recarsi a casa della designer per convincerla ad annullare la sentenza del giudice. Peccato però che questo suo gesto prevede, secondo la legge, che la giovane venga immediatamente arrestata ma sarà davvero così?

Il tenente Becker sarà infatti già pronto a mettere le manette a Steffy Forrester ma per fortuna il tempestivo intervento di Liam, il compagno di lei nonchè futuro marito, la salverà dal carcere anche se, tutto questo non servirà affatto a calmare Ivy che invece continuerà ad essere sempre più spaventata dalla cugina.

Intanto Sasha verrà invitata a casa di Rick e Maya dove ci saranno anche i genitori di Nicole, Julius e Vivienne Avant e dove proprio il padre di Maya si mostrerà sempre più infastidito dalla presenza della ragazza a Los Angeles ma è ancora troppo presto per svelarvi il motivo di tanto astio. Infine nel nuovo appuntamento con Beautiful vedremo anche Zende pronto a fare l'amore con la sua fidanzata Nicole ma proprio sul più bello il ragazzo si tirerà indietro pensando alla gravidanza della ragazza.