Beautiful: Steffy sconvolge ancora Liam. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

E' arrivato un nuovo appuntamento della settimana in compagnia della fiction americana"Beautiful" che anche per oggi, martedì 18 ottobre 2016 nel suo consueto appuntamento che verrà trasmesso alle ore 13.50 circa su Canale 5, promette di regalarci degli ennesimi colpi di scena. Cominciamo con l'anticiparvi che il giovane Liam Spencer dopo essere stato tenuto all'oscuro da tutta la sua famiglia sulle nozze della sua amata Steffy celebrate in sua assena e proprio con il fratellastro Wyatt, sarà nuovamente sotto shock dopo aver scoperto quello che i neo sposi avranno fatto ancora a sua insaputa.

Steffy e Wyatt hanno deciso, in segno del loro amore, di tatuarsi le fedi nuziali ma quando la ragazza mostrerà questo simbolo all'ex fidanzato, quest'ultimo reagirà davvero male, tanto che la figlia di Ridge Forrester, assai preoccupata racconterà a suo padre di aver lasciato il giovane Spencer da solo in casa e in uno stato d'animo poco sereno.

Steffy andrà via dalla casa di Liam e vi entrerà subito dopo la folle Quinn. Ormai polizia, Bill Spencer ed anche Deacon, sono tutti sulle tracce della donna che inaspettatamente piuttosto che fuggire lontano da Los Angeles, vedremo invece che la donna avrà deciso di chiedere scusa al suo ex prigioniero.

Peccato solo che Liam sconvolto dalla nuova rivelazione di Steffy, sfogherà tutta la rabbia sulla Fuller la quale sarà ritenuta per lui, l'unica e vera responsabile della sua relazione distrutta con Steffy e del matrimonio fra la giovane e il fratellastro. Per fortuna Liam però, durante questo confronto, riuscirà fortunatamente a calmarsi e non farà del male a Quinn ma la caccerà comunque in malo modo da casa. Siamo proprio certi che la madre di Wyatt non sarà più un pericolo per il ragazzo? In casa Beautiful mai dare nulla per scontato.