Beautiful: Steffy sempre più lontana da Liam. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

La soap opera americana Beautiful, dopo una breve pausa estiva è tornata a farci compagnia con il suo consueto appuntamento dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5 e come sempre, a farla da padrona sono le sue avvincenti storie d'amore che ruotano tutte o quasi, all'interno della famiglia dei Forrester. In particolare i riflettori della fiction a stelle e strisce, attualmente sembrano tutti essere puntati sulla giovanissima Steffy Forrester, figlia del famoso stilista della casa di moda, Ridge.

La giovane infatti, ha da poco concluso la sua storia d'amore con Liam Spencer ma a consolarla è arrivato molto presto proprio il fratellastro del suo ex compagno Wyatt. Quest'ultimo è riuscito così in breve tempo e grazie anche all'assenza di Liam a riconquistare il cuore della bella Steffy al punto che proprio nell'appuntamento di Beautiful, andato in onda oggi, lunedì 22 agosto 2016 sulla rete ammiraglia Mediaset, la coppia ha ufficializzato alle famiglie la loro unione sentimentale.

Steffy e Liam hanno infatti comunicato alle rispettive famiglie di essersi fidanzati ufficialmente ma prima di fare ciò, la giovane ha voluto comunque comunicare questa sua nuova scelta anche al suo ex fidanzato Liam e lo ha fatto lasciandogli proprio un messaggio in segreteria sul suo cellulare. Un messaggio però che questo messaggio al giovane Spencer non arriverà mai e così nel frattempo che Steffy è impegnata a viversi una nuova storia d'amore, Liam sarà ancora impegnato a capire chi è veramente.

Nel nuovo appuntamento con Beautiful infatti abbiamo visto Liam che è attualmente convinto di chiamarsi Adam e di essere sposato con Quinn, cercare in rete notizie sulla sua vita passata e imbattersi per caso anche nel logo della sua azienda la Spencer Publication ma purtroppo un particolare questo che non ha portato a galla ancora nulla della sua memoria.