Beautiful: Steffy supera il trauma? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Cosa sta per succedere a Los Angeles fra i protagonisti della soap opera americana di Beautiful? Quali saranno i nuovi sviluppi che vedremo in onda oggi, martedì 05 Luglio 2016 alle ore 13.50 su Canale 5? Cari fan della soap prestate molta attenzione all'episodio di oggi in compagnia della famiglia numerosa e complicata dei Forrester perchè stanno per nascere nuove relazioni sentimentali e alcune di queste assai pericolose.

Cominciamo con l'anticiparvi la nuova vita di Steffy dopo l'abbandono improvviso di Liam e che pare stia leggermente migliorando grazie al supporto emotivo che sta dando alla giovane il fratellastro del suo ex fidanzato alias Wyatt. Oggi quest'ultimo riuscirà persino a far superare il trauma della moto alla figlia di Ridge, infatti lo Spencer le ha regalato una moto ed oggi Steffy riuscirà a risalire in sella e farsi nuovamente un giro in due ruote. E la gioia della ragazza per aver superato questo trauma sara tale che culminerà con un romantico bacio al suo salvatore, Wyatt.

Dall'altra parte della città invece, alla Spencer Publication oggi vedremo invece la più piccola delle sorelle Logan, Katie che in preda ad uno scatto d'ira schiaffeggerà sua sorella Brooke. Un vero momento imperdibile per la soap opera Beautiful in cui per anni a tenere testa alla maggiore delle Logan è stata la compianta Stefanie Forrester ma adesso invece la guerra sarà in famiglia e non sarà per nulla facile. Entrambe le sorelle amano Bill e non hanno voglia di rovinare però l'una la vita dell'altra, come finirà questa storia?

Intanto il prigioniero inconsapevole di Quinn, Liam Spencer comincerà a riprendere sempre più forze e sensi ma non ricorderà nulla del suo passato e questo per la donna si rivelerà sempre un gran vantaggio.