Beautiful: Thomas chiede scusa a Caroline ma...Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Ecco quello che sta per succedere nella nuova puntate in compagnia della soap opera americana Beautiful e che sarà trasmessa questo pomeriggio, mercoledì 20 luglio 2016 in onda su Canale 5 alle ore 13.45. Cari fan della fiction a stelle e strisce, tenetevi pronti a nuvi colpi di scena in casa Forrester perchè oggi le soprese saranno davvero tante.

Cominciamo con l'anticiparvi che alla Forrester Creation vedremo un giovane e pentito Thomas, chiedere finalmente scusa alla bella Caroline per quella notte in cui i due si sono lasciati andare e il giovane affermerà anche di essere cambiato e che dopo essersi dedicato a numerose ed insignificanti avventure sentimentali si sentirà finalmente pronto anche lui per formare una famiglia e avere dei figli, proprio come quella che sta realizzando in questo momento Caroline con suo padre Ridge.

La giovane Spencer davanti a tali affermazioni resterà così scioccata al punto tale da avere delle forti contrazioni e stare anche quasi sul punto di partorire. Insomma Caroline non ha ancora rivelato a Thomas che il figlio che porta in grembo non è di Ridge ma di Thomas stesso e questa amara verità però, potrebbe presto venire a galla con non poche conseguenze.

Intanto continuiamo anche con il raccontarvi degli sviluppi del piano folle di Quinn in Beautiful ai danni del povero Liam. Quest'ultimo che ha completamente perso la memoria ha registrato un messaggio vocale sotto consiglio di Eve/Quinn dove dice che vuole essere lasciato in pace e indovinate questo messaggio dove è finito Stranamente proprio nella segreteria della bella Steffy che oggi lo ascolterà per la prima volta. La reazione della figlia di Ridge sarà quella di una donna sconvolta e delusa ma questo non potrà fare altro che rendere invece Quinn una madre sempre più soddisfatta.