Le anticipazioni della soap americana “Beautiful”. Appuntamento del 29 Marzo 2016
E dopo una breve pausa per via delle festività pasquali ci ritroviamo nuovamente qui ad aggiornarvi sulle prossime vicende che coinvolgeranno la famiglia dei Forrester. Questo martedì 29 Marzo 2016 alle 13.50 riprende l’appuntamento quotidiano su Canale5 con la soap opera americana più longeva della tv, Beautiful dove anche per oggi non mancheranno di certo nuovi colpi di scena. Cosa sta per succedere alla Los Angeles nella casa di moda più famosa del piccolo schermo? Si riparte da Thomas che rientra improvvisamente da Parigi e scopre anche la gravidanza di Caroline. Quest’ultima però gli assicura che il figlio è di Ridge e dunque il ragazzo adesso si sente libero di poter anche corteggiare e frequentare con serenità altre donne. Indovinate chi sarà la prossima che attirerà le attenzioni del rampollo di casa Forrester? La giovane designer Ivy che da poco si è finalmente riappacificata con Stephanie e che ha comunque una relazione felice in corso con Wyatt. Thomas inizierà a trascorrere del tempo con lei e ad esserne sempre più attratto, prevediamo così la nascita di un nuovo intreccio sentimentale in casa Beautiful.
Nel frattempo la giovane Nicole verrà assalita dai numerosi dubbi circa la sua scelta di diventare la madre surrogata del futuro figlio della sorella Maya e del marito Rick. In realtà la ragazza ha timore che tutto questo possa ripercuotersi negativamente sulla sua relazione con Zende e a complicare le cose ci sarà poi anche il padre delle sorelle Avant, Julius.
Il genitore chiederà infatti alla primogenita di non insistere troppo con questa storia nei riguardi di Nicole. Come andrà a finire?