Beautiful: Thomas crederà a Caroline. Le anticipazioni del 26 Marzo

Le anticipazioni del 26Marzo 2016 della soap opera americana Beautiful in onda su Canale5

Come si chiuderà questa settimana per le vicende sempre più complicate che riguardano gli amati protagonisti della soap opera Beautiful. Quali altri colpi di scena ci regaleranno i Forrester per questo sabato 26 Marzo 2016 alle ore 13.50 su Canale5?

Le anticipazioni che circolano in rete  e che riguardano l’ultimo episodio della settimana della soap americana ci rivelano che Thomas sarà quasi sollevato nello scoprire da Caroline che quel bambino che porta in grembo non è suo ma anzi è con assoluta certezza di suo padre Ridge Forrester. Il ragazzo però continuerà lo stesso a non comprendere i comportamenti freddi e distaccati di suo padre nei suoi riguardi. A Thomas allora sorgeranno nuovi dubbi o ancora una volta lascerà correre?

Intanto in Beautiful c'è anche la giovane Nicole che dovrà fare i conti con l’ostilità dei suoi genitori circa la scelta di fare da madre surrogata e in particolare dovrà combattere contro suo padre Julius. La ragazza è decisa più che mai a mantenere la decisione presa nei confronti di Rick e di sua sorella Maya ma non sa che suo padre sta invece cercando un modo per tentare che tutto questo non avvenga. Come riuscirà Julius Avant nel suo intento?