Beautiful: Thomas è a un passo dalla verità. Le anticipazioni del 20 aprile 2016

Le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, mercoledì 20 aprile 2016

Le bugie hanno le gambe corte si sa, ma i segreti in Beautiful sembrano essere a volte più forti della verità. Stiamo per raccontarvi infatti quello che succederà nella nuova puntata della soap americana che sarà trasmessa questo pomeriggio, mercoledì 20 Aprile 2016 alle ore 13.50 su Canale5. Gli spoiler in rete ci rivelano che durante l’episodio di oggi Thomas verrà finalmente a conoscenza di un segreto che c’è fra Ridge e Caroline ma riuscirà per davvero il giovane a scoprire esattamente di cosa si tratta o è ancora troppo presto affinché la verità venga a galla?

In realtà Thomas scoprirà dell’esistenza di questo segreto perché sarà spettatore di una conversazione fra suo padre e sua moglie e quando capirà che i due nascondono qualcosa di inconfessabile farà irruzione nella stanza e pretenderà che i coniugi gli rivelino quanto prima questa notizia. Come si comporterà adesso Ridge ma soprattutto Caroline riuscirà a mantenere la calma o questa volta cederà davvero e si libererà di questa enorme bugia che nasconde ormai da mesi?

Nel frattempo in Beautiful oggi alla Forrester Creations un altro rapporto di coppia starà per entrare in crisi e stiamo parlando di quello formato dalla giovane  designer Ivy e il suo fidanzato Wyatt. In effetti fra i due le cose sembravano davvero filare per il verso giusto ma da quando è arrivato Thomas che sta cercando di conquistare la ragazza, il rapporto della coppia si è complicato abbastanza ma oggi per fortuna qualcuno deciderà di porre fine a questa piccola interferenza.

Infatti Wyatt stabilirà un patto con Steffy che consisterà in una tregua fra lei e la sua fidanzata e lui in compenso cercherà di andare d’accordo con Thomas. Ma siamo certi che anche questa in Beautiful si rivelerà nel tempo essere solo una piccola calma apparente.