Le anticipazioni della soap opera americana Beautiful, in onda su Canale5.L’episodio di martedì 26 Aprile 2016
E dopo essersi presi una piccola pausa televisiva per via dell’anniversario della liberazione d'Italia tenutosi ieri lunedì 25 Aprile 2016, in cui non è stata trasmessa la fiction americana Beautiful, ecco che oggi tornerà puntuale l’appuntamento su Canale5 alle 13.50 in compagnia della sempre più complicata famiglia dei Forrester e come sempre torniamo puntuali anche noi a svelarvi quello che accadrà nel corso di questa puntata.
Abbiamo lasciato Wyatt e sua madre Quinn fuori Los Angeles per via di un impegno di lavoro mentre la fidanzata Idi lui, Ivy era e cena con Thomas. Il ragazzo non ha quindi perso occasione per sfruttare al meglio questa situazione e riuscire a vincere la scommessa fatta con sua sorella Steffy. Il figlio di Ridge è certo di riuscire a conquistare in poco tempo la bella designer della Forrester Creation e la cosa alla sorella non va di certo giù.
Nella puntata di oggi infatti assisteremo ad una Ivy completamente diversa e piena di dubbi in merito alla sua relazione con il giovane Spenser, quest’ultimo invece farà ritorno da San Francisco con delle prospettive molto importanti per la coppia. Cosa accadrà adesso fra i due fidanzati? Assisteremo all’ennesima rottura di una coppia in Beautiful oppure Thomas avrà vinto la sua scommessa?
Intanto continuano per Nicole le difficoltà in seguito alla sua scelta di accettare di diventare la madre surrogata del figlio di Maya e Rick. La ragazza infatti, oltre ad aver dovuto combattere con i genitori, Julius e Vivienne Avant adesso rischierà di mettere seriamente in crisi anche il suo rapporto con Zende. Cosa sta per succedere fra i due?
Non perdetevi l'appuntamento di oggi su Canale5 con Beautiful ne vedremo delle belle.