Beautiful: Thomas ricattato da Ivy

Le anticipazioni della soap americana “Beautiful”

Anno nuovo vecchi amori deve essere questo il motto della famosa soap opera americana che va in onda da decenni su Canale 5 alias Beautiful. Anche per il 2016 la famiglia dei Forrester continuerà a tenerci compagnia nella primissima fascia pomeridiana a partire dalle 13.45. Vediamo allora cosa succederà in queste prime puntate del nuovo anno.

Rick e Maya celebrano il loro matrimonio nella casa di Erick e nonostante una piccola interruzione da parte del padre della sposa che cerca di interrompere la cerimonia, alla fine i due  ragazzi riescono comunque a convolare felicemente a nozze. Intanto non si placa la rabbia di Ivy nei confronti di Steffy che ritiene questa la vera ed unica colpevole della tragica morte della giovane Aly. Ivy mostrerà il video dell’incidente che riprende appunto la tragedia al fratello di Steffy, Thomas e in cambio del suo silenzio gli chiederà di farla diventare il nuovo volto ,assieme a Maya, della casa di moda Forrester Creation. Durante la riunione per la campagna di promozione della nuova linea di abbigliamento tutti i vertici di Beautiful sono d’accordo nell’affiancare Maya con Steffy ma Aly si autopropone per il ruolo appoggiata da Wyatt e stranamente anche da Thomas. La riunione si conclude senza alcuna decisione ma lasciando perplessi tutti i membri della famiglia Forrester e soprattutto Ridge che non comprende le nuove scelte del figlio. Thomas però informa Steffy del video in possesso di Aly e la ragazza chiederà l’aiuto di Wyatt affinchè questo distrugga definitivamente quel video. Riuscirà Steffy nel suo intento oppure avrà grossi guai con la giustizia?

L’anno appena iniziato è partito già con i consueti colpi di scena di Beautiful. Non perdetevi le prossime puntate in onda su Canale5.