Beautiful: Thomas vuole sapere la verità da Caroline. Le anticipazioni del 24 Marzo

Le anticipazioni del 24 Marzo 2016 della soap opera americana Beautiful in onda su Canale5

Continuiamo anche oggi a tenervi aggiornati circa i nuovi sviluppi che assisteremo nella nuova puntata in onda questo giovedì 24 Marzo 2016 nella soap opera americana Beautiful. Su Canale5 alle 13.50 ci aspetta il consueto appuntamento con la famiglia dei Forrester dove vedremo Thomas che rientrato improvvisamente da Parigi è venuto anche a conoscenza della gravidanza di Caroline.

Il giovane è rimasto molto scosso da questa notizia e chiederà allora alla Spenser se quel figlio che porta in grembo è suo o di suo padre Ridge. Cosa risponderà la donna? Mentirà come aveva promesso a suo marito oppure metterà fine a questa farsa e racconterà finalmente la verità a Thomas? Intanto gli Avant sono tonati a Los Angeles con l’intenzione di trasferirsi e sono tornati ancora una volta a fare anche pressione sulla figlia più piccola, Nicole.

I genitori infatti insisteranno con la ragazza affinchè questa non accetti la proposta, secondo loro assurda, della sorella Maya e di suo marito Rick. Gli Avant vogliono evitare che Nicole faccia loro da madre surrogata ma la ragazza ha già deciso e l’interferenza della famiglia potrebbe però farle cambiare anche idea, chissà.