Beautiful: un brutto colpo per Nicole. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Siete curiosi di sapere come procederà questa nuova settimana per la soap opera americana della famiglia di stilisti Forrester? La saga familiare di Beautiful che ci fa compagnia da decenni ormai tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.50 su Canale5, anche per i nuovi episodi in prima visione tv italiana, promette di regalarci numerosi colpi di scena. Ecco allora che torniamo puntuali a raccontarvi quello che vedremo in onda anche oggi, martedì 13 settembre 2016 sul piccolo schermo.

In casa Beautiful sta per scatenarsi una nuova guerra ai vertici della Forrester Creation, Rick e Maya infatti ricordano i bei tempi in cui Rick era il presidente dell'azienda di famiglia e adesso tutto gli è stato portato via dal fratellastro, Ridge. Lo stilista infatti non solo gli ha rubato la poltrona da presidente ma adesso vive al posto di Rick e Maya con sua moglie Caroline e suo figlio Douglas, nella villa di Eric Forrester.

Rick però sembrerà essere sempre più determinato a riavere tutto quanto indietro e intenzionato anche a scoprire quale segreto da tempo, lo stilista starà nascondendo a tutta la sua famiglia. Siamo sicuri che sarà proprio il fratellastro a scoprire che la paternità del piccolo Douglas non è di Ridge, bensì di suo figlio Thomas?

Intanto la piccola Avant dovrà fare i conti con una notizia che non avrebbe mai voluto sapere: il suo ex compagno Zende e la sua ex migliore amica Sasha hanno iniziato una relazione e Nicole non potrà fare altro che mandare giù questo boccone amaro. Chissà invece come reagiranno sua sorella Maya e suo cognato Rick a questa notizia? Si sentiranno forse loro come i veri responsabili della rottura fra Nicole e Zende?