Beautiful: Un brutto incidente per Ivy. Le anticipazioni del 5 Maggio 2016

Le anticipazioni dell’episodio del 5 Maggio 2016 della soap opera americana Beautiful

Nel nuovo appuntamento in compagnia dell’amata soap opera statunitense Beautiful e che vedremo andare in onda oggi, giovedì 5 Maggio 2016 su Canale5 alle 13.50, stando a quanto ci rivelano le varie anticipazioni che si leggono sul web, assisteremo ad un nuovo incontro-scontro fra le due giovani di casa Forrester e cioè Ivy e Steffy.

Dopo la tragica morte della giovane Aly, le due ragazze non hanno mai smesso di litigare arrivando persino a minacciarsi ma poi grazie anche all’intervento di Liam Spenser ed Erick Forrester le cose sembravano aver preso una piega completamente diversa fino a quando non è apparso Thomas.

Il figlio dello stilista numero uno dell’azienda di famiglia, non appena è rientrato da Parigi ha destabilizzato non poco la situazione sia fra Ridge e Caroline sia quella fra la coppia formata da Ivy e Wyatt. Il rampollo di casa Forrester ha infatti tentato  in tutti i modi di sedurre Ivy ed è riuscito anche a rubarle un bacio. Un bacio che costerà caro alla bella designer perché proprio oggi la ragazza scoprirà che a raccontare il suo tradimento a Wyatt ,c'ha pensato la sua cara cugina Steffy e adesso come reagirà?

Ivy raggiungerà subito Steffy, quest'ultima si troverà nel backstage della sfilata dove, per via di un nuovo guasto all’impianto elettrico, la ragazza starà sorvegliando un pannello. La designer arriverà molto arrabbiata e fra le due il diverbio comincerà quasi subito fino a quando Steffy involontariamente la spingerà verso dei cavi. Qui Ivy prenderà la scossa e si troverà l’attimo dopo svenuta e a terra. Steffy sarà disperata e comincerà a chiedere aiuto.