Beautiful: un nuovo divorzio all'orizzonte. Le anticipazioni americane

Le anticipazioni americane della soap opera “Beautiful” in onda su Canale5

In casa Beautiful non ci si annoia mai, chi da anni infatti segue la longeva fiction americana questo aspetto lo conosce benissimo. Infatti i protagonisti principali, quasi tutti appartenenti alla famiglia dei Forrester, proprietari di una casa di moda, da decenni ormai hanno abituato il loro vasto pubblico a continui e numerosi colpi di scena. Le storie d'amore che nascono all'interno della famiglia, numerosa quanto complicata, sono il vero motore della fiction a stelle e strisce.

Di recente nelle puntate italiane della soap opera che ci tiene compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 circa su Canale 5, abbiamo visto il matrimonio di Katie e Bill prendere una brutta piega per via di una nuova intromissione da parte della sorella di lei, Brooke ma attenzione perchè dall'America le anticipazioni che ci arrivano ci rivelano che il matrimonio che presto avrà fine sarà un altro.

In attesa di scoprire se Katie e Bill supereranno questa crisi vi anticipiamo che chi invece non riuscirà a continuare la loro storia d'amore saranno la giovane Caroline Spencer e lo stilista di moda, Ridge Forrester. Il motivo della rottura sarà da attribuirsi proprio al bambino che presto vedremo nascere. Il piccolo Douglas infatti non sarà figlio biologico di Ridge ma di Thomas e quando quest'ultimo verrà a scoprire di essere diventato padre e di essere stato ingannato per tutto questo tempo da Ridge stesso, deciderà che vorrà comunque fare parte della vita del bambino anche se Caroline rimarrà sposata a suo padre.

Ridge però non riuscirà a vivere serenamente questa situazione e a malincuore farà ragionare Caroline e la lascerà andare fra le braccia di Thomas, così che il piccolo Douglas possa essere allevato dai suoi veri genitori. Caroline sarà distrutta e non vorrà affatto separarsi dall'uomo ma alla fine anche la donna capirà che forse questa sarà davvero la soluzione migliore per tutti. Ma siamo certi che Caroline correrà subito fra le braccia di Thomas, dato che è ancora innamorata di suo padre Ridge? E quest'ultimo da chi andrà a consolarsi? Provate ad indovinare un pò...