Beautiful: una new entry in arrivo. Le anticipazioni americane

Le anticipazioni americane della soap opera “Beautiful” in onda su Canale 5

La famiglia dei Forrester sta per allargarsi, cari lettori ma soprattutto cari appassionanti della fiction a stelle e strisce Beautiful, vi anticipiamo infatti che dall'America ci giungono nuovi spoiler e questa volta non solo sulle trame sempre più avvincenti che coinvolgono i protagonisti della casa di moda ma anche sull'ingresso di un nuovo membro al'interno del cast  della soap che si allarga così, per la gioia dei milioni di fan in tutto il mondo, ulteriormente.

In questo momento in Italia i riflettori di Beautiful sono principalmente puntati sul triangolo amoroso formato da Steffy Forrester contesa fra i due fratellastri Spencer: Liam e Wyatt dall'altra parte invece nelle puntate americane sta per fare il suo ingresso invece, una nuova e baby star della soap, stiamo parlando di RJ che sta per Ridge Forrester Junior. Il ragazzino infatti è cresciuto e adesso è pronto anche lui a far parte della grande, quanto complicata famiglia dei Forrester.

La new entry non è altro che il figlio del famoso stilista Ridge e della bionda Brooke Logan che adesso, dopo lungo periodo di assenza da Los Angeles trascorso in un collegio è pronto a tornare a casa. Ma cosa cambierà davvero all'interno della soap con l'ingresso di RJ? Per assistere a queste puntate in Italia dovremmo aspettare all'incirca sei mesi ma sono già in molti i fan a scommettere che con il ritorno del figlio, la ex e storica coppia di Beautiful formata da Ridge e Brooke potrebbe ricomporsi per l'ennesima volta.

Mai dare nulla per scontato quando si parla della fiction americana dato che a breve anche lo stilista divorzierà dalla sua giovane moglie, Caroline Spencer per lasciarla nelle braccia del figlio Thomas con il quale la donna ha anche concepito un bambino.