Beautiful: una nuova guerra ai vertici Forrester. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Nel lussuoso quartiere di Los Angeles dove risiede la famiglia, numerosa quanto complicata dei Forrester, non ci si annoia davvero mai e infatti anche per oggi, lunedì 12 settembre 2016, le nuove trame che si svilupperanno all'interno della longeva soap opera americana "Beautiful" promettono importanti colpi di scena. Stando infatti alle varie anticipazioni che circolano in rete, nella fiction a stelle e strisce che da decenni ormai ci tiene compagnia su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13.50 circa, staremo per assistere ad una nuova guerra familiare.

I protagonisti di questa battaglia saranno Ridge e Rick Forrester entrambi intenzionati a riavere la presidenza assoluta e il totale controllo della casa di moda di famiglia, la Forrester Creation. Entrambi però i nostri due protagonisti, sono anche in procinto di diventare padri o meglio Ridge lo è appena diventato, infatti la sua giovane e bella moglie Caroline Spencer, ha dato alla luce un bel maschietto di nome Douglas un nome dato proprio in onore della defunta madre dello stilista, Stephanie mentre Rick e Maya a breve, diventeranno genitori grazie alla gravidanza da madre surrogata della sorella di lei, Nicole.

Nel frattempo proprio quest'ultima, la vedremo ribadire al suo ex compagno Zende, tutto il suo dispiacere per come siano andate le cose fra di loro ma la piccola Avant ancora non sa che l'aitante ex fidanzato ha in realtà, già iniziato una nuova frequentazione e proprio con una ex cara amica di Nicole, Sasha.

In Beautiful come spesso vi abbiamo più volte ricordato mai dare nulla per scontato, amori, segreti e tradimenti sono i veri protagonisti di questa soap che ogni giorno continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Continuate a seguire le trame in onda su Canale 5 perchè vi assicuriamo che a breve la situazione familiare e in azienda per i Forrester subirà grandi cambiamenti.