Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5
Anche per oggi, giovedì 14 luglio 2016 continuiamo a raccontarvi in anticipo quello che vedrete nel corso dell'appuntamento quotidiano in compagnia della famiglia dei Forrester, alias i protagonisti della soap opera americana Beautiful. Cosa starà per succedere di nuovo a Los Angeles fra i corridoi della nota casa di moda? Ecco quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction a stelle e strisce che verrà trasmesso alle ore 13.50 circa su Canale 5.
Cominciamo dal povero Liam che ormai è diventato vittima o meglio un ostaggio inconsapevole della nota follia di Quinn. La donna infatti troppo presa dal forte desiderio di far ricongiungere suo figlio Wyatt e Steffy alias la ex compagna di Liam, ha deciso di sequestare il giovane Spencer ed il fato le è stato anche molto favorevole dato che il ragazzo ha purtroppo momentaneamente perso la memoria. Un aspetto che si è rivelato fondamentale per Quinn che ha deciso così di accudirlo in gran segreto al suo chalet e di raccontargli anche che lei e Liam sono in realtà sposati ed il nome di lui è diventato così Adam e quello della donna, Eve.
Nel nuovo episodio di Beautiful vedremo infatti Quinn/Eve raccontare al suo finto sposo della sua triste infanzia e il giovane malgrado senta dei sentimenti per Quinn sarà ancora tormentato dalla presenza di qualcuno ma non sarà ancora in grado di ricordarsi esattamente di chi. Nel frattempo però Quinn continuerà ad inviare dei messagdi dal cellulare di Liam a Steffy per tenerla sempre più lontana da lui e nel contempo sempre più vicina a Wyatt.
Quest'ultimo poi, proprio oggi chiederà la mano alla figlia di Ridge ma cosa risponderà Steffy di fronte a questa dichiarazione d'amore? La ragazza sarà già pronta a chiudere con Liam e il suo passato ed inaugurare un nuovo capitolo della sua vita? Scopritelo oggi nella nuova puntata di Beautiful.