Beautiful, Una Vita e Il Segreto oggi non vanno in onda: canale 5 stravolge tutto per il Mondiale

Cambio di programmazione, giovedì 14 giugno, su canale 5 per la giornata inaugurale dei Mondiali di Russia 2018. Le soap opera torneranno domani venerdì 15 giugno

Beautiful, Una Vita e Il Segreto questo pomeriggio, giovedì 14 giugno, non andranno in onda per lasciare spazio alla cerimonia inaugurale del Mondiali, che prenderà il via su canale 5 dalle ore 13.40 subito dopo il Tg 5. La rete ammiraglia Mediaset, infatti, ha deciso di seguire la cerimonia inaugurale dei Mondiali di Russia, che coincide proprio con l'orario della messa in onda della soap opera americana Beautiful. Tutti gli appassionati degli intrighi e degli amori di Brooke Logan, però, possono stare tranquilli perché domani, venerdì 15 giugno, la serie tv cult tornerà in onda con il suo consueto orario. 

Una Vita – Acacias 38 non va in onda: ecco perché

Nell'ultima settimana l'appuntamento con la soap opera spagnola, in costume, Una Vita per la gioia di tutto il pubblico aveva raddoppiato il suo appuntamento, con un doppio episodio alle 14.10 e a partire dalle 14.40. Oggi, giovedì 14 giugno, invece, non andrà in onda per dare spazio alla cerimonia inaugurale dei Mondiali di Russia 2018 e a seguirà sarà trasmessa anche la primissima partita dei Mondiali, Russia – Arabia Saudita a partire dalle ore 17. Alla cerimonia inaugurale, inoltre, saranno presenti anche Robbie Williams e il soprano Aida Garifullina chiamati a cantare, live, dalla federazione russa. 

Salta la puntata de Il Segreto: ecco il motivo 

Giovedì 14 giugno 2018 la programmazione di canale 5 è stata totalmente rivoluzionata a favore dei mondiali di calcio. Così come Beautiful e Una Vita, salta anche l'appuntamento con la soap opera Il Segreto, che già nella nuova programmazione estiva aveva anticipato di un'ora la sua messa in onda, spostandosi dalle 16.30 alle 15.30, dopo lo stop estivo di Uomini e Donne. Anche il consueto film che la rete ammiraglia propone in estate non andrà in onda, ma al suo posto verrà trasmessa la prima partita dei Mondiali, che verrà giocata dalla Russia contro l'Arabia Saudita. Non andrà in onda neanche il quiz show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera, ma il suo posto sarà preso da Mondiali Mediaset e Mondiali Mediaset Live, programmi ad hoc che si concentrano sulle partite di calcio.