Beautiful: un'altra new entry transgender nel cast

A sorpresa, nelle prossime puntate di Beautiful una new entry che ha scatenato moltissime polemiche...

A Beautiful, la soap più longeva, seguita e amata dal pubblico televisivo italiano, una new entry a dir poco inaspettata che ha scatenato numerosissime polemiche.

Chaz Bono, figlio di Cher e Sonny Bono, apparirà nelle prossime puntate di Beautiful. L’indiscrezione che viene confermata dallo stesso attore in una dichiarazione rilasciata sul settimanale americano People:

“Sono molto contento di far parte del cast di Beautiful e sono molto felice di essere pagato per una cosa che amo molto: recitare”.

Perchè tutto questo terremoto? L' arrivo fa notizia in quanto, per chi non lo sapesse, Chaz Bono è transessuale. Prima di diventare Chaz Salvatore Bono nel 2010 quando cambiò legalmente sesso e nome, era Chastity Sun Bono.

Questa scelta infastidì parecchio Cher, che oggi però ha pienamente accettato la scelta del figlio e senza dubbio appoggia la scelta di Chaz Bono di far parte del cast di Beautiful.

Come ben sanno i fans non è la prima volta che la soap americana entra a contatto con il mondo trans: l'anno scorso, anche uno dei personaggi principali fece un clamoroso coming out.  

Ora non ci resta che attendere più informazioni in merito al ruolo che avrà, di cui ancora non si sa nulla.