Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5
Ecco quello che sta per succedere nella nuova puntata in compagnia della soap opera americana Beautiful e che sarà trasmessa questo pomeriggio, mercoledì 7 settembre 2016 in onda su Canale 5 alle ore 13.45 circa. Cari fan della fiction a stelle e strisce tenetevi pronti a nuvi colpi di scena in casa Forrester perchè oggi le soprese saranno davvero tante.
Cominciamo con l'anticiparvi che alla Forrester Creation vedremo sempre la giovane e promessa sposa di Wyatt, Steffy in continua lotta con i suoi sentimenti per Liam il quale sembrerà essere davvero sparito nel nulla anche se in realtà, il giovane Spencer, all'insaputa di tutti e persino di sè stesso, dato che ha subito una grave perdita di memoria, si ritroverà sempre più prigioniero della diabolica Fuller. Quinn però, adesso che ha raggiunto il suo scopo e cioè far fidanzare il figlio con Steffy Forrester, starà seriamente pensando a come eliminare per sempre la sua vittima ma non la donna non vorrà uccidere Liam bensì ha in mente di inscenare un tragico incidente stradale.
Nel frattempo invece nel nuovo appuntamento in compagnia di Beautiful vedremo anche che alla Spencer Publication, Wyatt è stato convocato da suo padre Bill. Il genitore vuole che il ragazzo prenda il posto nell'azienda di famiglia che un tempo era stato affidato al suo fratellastro Liam. le motivazioni che Bill darà a Wyatt di questa sua scelta saranno quelle che il giovane è più sicuro e responsabile del fratellastro che con la sua assenza ingiustificata si è dimostrato ancora una volta come un eterno indeciso. Wyatt accetterà l'incarico e telefonerà in gran fretta sua madre Quinn per comunicarle di aver deciso di abbandonare la Forrester Creation.