Beautiful: Wyatt contro Thomas. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera americana Beautiful in onda tutti i giorni su Canale5

E dopo il brutto incidente che ha visto coinvolta la giovane designer della Forrester Creation, Ivy quest’ultima finita anche d’urgenza in ospedale, finalmente tutto sembrerà essere tornato più o meo alla normalità, almeno in apparenza, nella soap opera americana Beautiful. Abbiamo visto infatti Steffy che fra le lacrime ha chiesto scusa alla cugina ma nel frattempo invece Wyatt resterà sempre più convinto che sia stato proprio Thomas la causa di tutto ciò.

Infatti nella nuova puntata della telenovela americana che andrà in onda oggi, martedì 10 Gennaio 2016 alle ore 13.50 su Canale5, vedremo Wyatt affrontare il figlio di Ridge e non solo.Il giovane Spenser infatti minaccerà anche il rampollo di casa Forrester di stare alla larga dalla sua fidanzata, Ivy. Come reagirà a questi ricatti Thomas?

Nel frattempo invece Steffy discuterà con il suo fidanzato Liam e proprio in merito a quello che la giovane ha riferito a Wyatt ma la discussione si animerà molto e la figlia di Ridge a questo punto deciderà che forse, per il momento, sarebbe opportuno che i due si separassero per un po’. Steffy andrà davvero via da casa Spenser e Liam glielo lascerà fare?

Intanto in azienda, alla Forrester Creation tutti non faranno altro che parlare di quanto accaduto ad Ivy, in particolare Eric, Ridge e Caroline. Ma la designer nel frattempo a cosa starà penando? Ivy purtroppo non crederà affatto alla versione dispiaciuta della cugina anzi, sarà fermamente convinta che l'incidente sia stato in realtà un’aggressione in piena regola e adesso la ragazza sembrerà più che mai intenzionata a prendere dei seri provvedimenti nei confronti della cugina. Quali saranno esattamente?