Beautiful: Wyatt e Steffy si baciano. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Siamo giunti anche quest'oggi, venerdì 24 Giugno 2016, all'ultimo appuntamento della settimana in compagnia della famiglia dei Forrester e chissà quali altre sorprese ci attendono nella puntata che sarà trasmessa  questo pomeriggio alle ore 13.50 su Canale 5. Se siete curiosi di scoprirlo non vi resta che continuare a leggerci perchè stiamo appunto per svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che sarà trasmesso oggi in Beautiful.

Nel nuovo appuntamento in compagnia della telenovela a stelle e strisce vedremo la figlia di Ridge, Steffy trascorrere delle ore liete in compagnia di Wyatt il fratellastro del suo amato Liam che solo qualche ora fa l'ha mollata dopo l'ennesima lite. I due ragazzi dopo aver trascorso un pomeriggio intero sulla spiaggia finiranno anche con lo scambiarsi un bacio, eppure solo un momento prima Steffy era disperata per l'abbandono di Liam ma il figlio di Quinn sta per cogliere al volo quest'opportunità per riconquistare il cuore della ragazza.

Ma in tutto questo la diabolica Quinn cosa starà combinando? Ebbene la donna comincerà a mettere in atto un piano ai danni di Liam e infatti dal cellulare di quest'ultimo inoltrerà dei messaggi alla povera Steffy con messaggi tutt'altro che romantici. Liam invece ignaro di ciò, non avrà ancora ripreso i sensi.

Infine l'appuntamento della settimana in compagnia di Beautiful si chiuderà con Bill Spencer che finalmente si rivelerà a Brooke. L'uomo confesserà di amarla ancora e tanto e di non averla mai dimenticata. Insomma i presupposti per una nuova e avvincente settimana ci sono proprio tutti, d'altronde è grazie proprio a questi intrecci amorosi che Beautiful è diventata una delle soap opera più seguite al mondo.