Beautiful: Wyatt incontra Liam allo chalet. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda su Canale 5 questo pomeriggio

Anche per oggi, lunedì 26 settembre 2016 continuiamo a tenervi aggiornati sulle ultime e succulenti novità che vedremo andare in onda proprio questo pomeriggio alle ore 13.50 circa su Canale 5 nella nuova puntata in compagnia della longeva soap opera americana "Beautiful". Davvero imperdibile il nuovo appuntamento con la soap opera a stelle e strisce perchè finalmente e dopo tanto tempo ci sarà un faccia a faccia fra i due fratellastri Spencer, Liam e Wyatt.

Cominciamo con l'anticiparvi che Steffy e Wyatt inizieranno la loro vita matrimoniale anche se vedremo molto presto che il neo sposo sarà ancora troppo insospettito per via dell'atteggiamneto così distante di sua madre, Quinn e così proprio oggi il giovane deciderà di andare a farle visita, senza annunciarsi, allo chalet e qui assisteremo al vero colpo di scena.

Quinn Fuller e Liam staranno preparando i bagagli per iniziare la loro nuova vita sentimentale e lavorativa lontano da tutti e tutto, la donna ha prima convinto l'uomo di chiamarsi Adam e di essere il suo sposo e poi ha chiesto ad Eric Forrester di potersi prendere un'aspettativa dalla sua azienda e infine è riuscita a convincere il giovane Liam, di allontanarsi momentaneamente dalla città per cercare di ricominciare una vita assieme ma altrove.

Peccato solo che proprio mentre Quinn e il ragazzo staranno per partire, abbandonando così in fretta furia Los Angeles e quello chalet, d'improvviso a casa loro si presenterà proprio il nuovo marito di Steffy Forrester, Wyatt. Quest'ultimo stupito di trovare con sua madre il suo fratellastro nonchè rivale in amore, stenterà a credere che Liam non riesca proprio a riconoscerlo.

Con l'arrivo inatteso di Wyatt allo chalet, comincia così la distruzione del piano diabolico della Fuller malgrado però, la donna sia comuqnue riuscita in parte nel suo intento e cioè quello di vedere finalmente suo figlio sposato con Steffy.