Beautiful: Wyatt parte e lascia Ivy da sola. Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Beautiful in onda il 22 e il 23 Aprile 2016

Come si chiuderà questa settimana per le trame sempre più avvincenti che riguardano la famiglia dei Forrester? Cosa sta per succedere nelle nuove puntate della soap opera americana Beautiful in onda su Canale5? Stando a quanto rivelano le numerose anticipazioni che circolano in rete nei nuovi episodi della fiction, che andranno in onda alle 13.50 sulla rete ammiraglia Mediaset, oggi venerdì 22 e domani sabato 23 Aprile 2016, assisteremo ad una coppia della telenovela che starà  proprio per entrare in crisi e indovinate di chi stiamo parlando?

Ovviamente di quella che ha preso di mira il capriccioso Thomas e cioè quella formata da Ivy e Wyatt. Fra questi due le cose sembravano filare per il verso giusto ma da quando il figlio di Ridge è tornato da Parigi con tutte le buone intenzioni di minare il loro rapporto  d’amore e sedurre così la designer della Forrester Creation, le cose fra Ivy e Wyatt sono rapidamente peggiorate.

Nelle prossime puntate vedremo il ragazzo, insieme alla madre Quinn, partire per San Francisco per via di alcuni affari di lavoro ma prima chiederà anche alla sua fidanzata di accompagnarlo. Ivy però avrà delle consegne urgenti da fare per lo stilista Ridge e purtroppo declinerà l’invito del giovane Spenser. Ma la ragazza non avrà comunque intenzione di passare la notte da sola nella casa sulla spiaggia e così deciderà di andare a dormire a casa dello zio Erick e qui prevediamo un bel colpo di scena. Nel frattempo invece Quinn metterà in guardia suo figlio sulla troppa fiducia che quest’ultimo ripone troppo spesso nelle donne e che, secondo lei, questo atteggiamento non porterà a nulla di buono.

Nel frattempo Steffy e Liam saranno invece seduti a consumare una romantica cena, Liam sarà  intenzionato a chiedere la mano della ragazza ma noterà subito che sul suo volto ci sarà invece qualcosa che in questo momento la preoccuperà ed anche tanto. Di che cosa si tratterà?