Beautiful: Wyatt scopre un uomo a casa di Quinn. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Ed anche per oggi, mercoledì 3 agosto 2016, continuiamo a tenervi aggiornati sulle nuove novità che accadranno questo pomeriggio alle ore 13.50 circa su Canale 5 nel nuovo appuntamento in compagnia dei protagonisti della soap opera americana, Beautiful. Cosa sta per accadere di nuovo nella numerosa e decisamente complicata famiglia dei Forrester?

Cominciamo anticipandovi che Wyatt, sempre più legato a Steffy ha intuito che nella vita della madre c'è un nuovo uomo e deciso a scoprine di più, il giovane si recherà a casa di Quinn, qui allo chalet dove nessuno sa della presenza di Liam Spencer. Una volta giunto a casa di sua madre, Wyatt però nonostante si renda conto che in camera da letto vi è un uomo, non riuscirà però a capire di chi si tratta dato che la furba e manipolatrice di Beautufil, Quinn riuscirà ad impedire al figlio di entrarvi.

Intanto dall'altra parte di Los Angeles nella villa di Erick Forrester vedremo traslocare Rick e Maya e fare il suo ingresso a Ridge e sua moglie Caroline. Ormai Rick non avrà più intenzione di vivere nella villa di Erick dopo che questi ha accettato di sostituire il quadro di sua moglie Maya con quello della defunta Stephanie Forrester e adesso lui e la sua Avant andranno a vivere a casa di Brooke.

Intanto però anche Steffy chiederà a suo padre Ridge se potrà trasferirsi a casa del nonno Erick insieme a lui e Caroline. Lo stilista accetterà di buon grado e sarà assai felice di riunire la famiglia, peccato solo che in questo quadretto familiare manchi ancora Thomas. D'altronde Ridge non sarà ancora pronto a fare pace con suo figlio e continuerà per molto tempo a mentire a quest'ultimo sulla gravidanza di Caroline. Attenzione però cari fan di Beautiful, perchè a breve la situazione per lo stilista e suo figlio si capovolgerà drasticamente.