Beautiful Wyatt vuole spiegazioni da Quinn. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Siete curiosi di sapere come procederà questa nuova puntata in compagnia della soap opera americana che ha come protagonista la famiglia di stilisti della casa di moda Forrester Creation? Ebbene, la saga familiare di Beautiful che ci fa compagnia da decenni ormai tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.50 su Canale 5, anche per i nuovi episodi in prima visione tv italiana, promette di regalarci numerosi colpi di scena. Ecco allora che torniamo puntuali a raccontarvi quello che vedremo in onda anche oggi, venerdì 16 settembre 2016 sul piccolo schermo.

In casa Beautiful qualcosa starà per sconvolgere il giovane Wyatt e questo avverrà solo dopo che Charlie, il vigilante dell'azienda ispezionando i filmati del parcheggio della casa di moda, ha trovato qualcosa di molto interessante da mostrare al ragazzo. Per fortuna Wyatt si trovava alla Forrester in quel momento e dopo aver visto il video in cui si nota Liam che sviene sotto gli occhi increduli si sua madre Quinn, il giovane Spencer non perderà un minuto per recarsi dalla Fuller e chiederle spiegazioni.

Cosa inventerà adesso Quinn davanti a suo figlio? La donna sarà davvero piena di risorse e racconterà a Wyatt che quel giorno voleva portare Liam in ospedale ma il ragazzo una volta ripreso i sensi si è rifiutato ed è andato via e da allora lei non ho più visto. Wyatt crederà alla versione della Fuller ma soprattutto informerà la sua promessa sposa di quanto ha appena visto?

Siamo ancora lontani dalla verità sul povero Liam o forse molto presto Beautiful ci regalerà l'ennesimo colpo di scena? Intanto la Fuller ha deciso di prendersi un'aspettativa e di lasciare per sempre con il suo Adam la Forrester Creation.