Beautiful: Zende cede alle avances di Sasha? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Continuiamo anche oggi, giovedì 25 Agosto 2016 a raccontarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel nuovo episodio della fiction americana Beautiful in onda questo pomeriggio alle ore 13.50 circa su Canale 5. Cominciamo dalla storia ormai in bilico fra Zende e Nicole, il ragazzo ha infatti lasciato la piccola Avant e adesso starà per cedere alle avances della nuova arrivata a Los Angeles, Sasha.

Nicole nel frattempo la vedremo invece molto in pena per questa rottura e confidarsi per questo proprio con sua sorella Maya, la ragazza avrà infatti assai timore di perdere definitivamente Zende ma non immaginerà che proprio in quel preciso istante, il suo ex fidanzato si starà già concedendo alla sua ex amica, Sasha.

Nel frattempo nel nuovo appuntamento con la soap opera a stelle e strisce vedremo anche Katie che cercherà l'ennesimo confronto con sua sorella Brooke. La donna infatti approfittandosi dell'assenza di suo marito Bill e di suo figlio Will, convocherà la sorella maggiore a casa. Qui le due donne dopo un acceso diverbio sembreranno entrambe decise a voler tornare la famiglia di un tempo e Katie prometterà infatti a Brooke che smetterà per sempre di bere ma non prima di aver incolpato proprio sua sorella come la causa dei suoi mali, della sua depressione e della quasi rottura con suo marito Bill.

Ma siamo davvero certi che Katie manterrà fede alla parola data o sarà anche questo l'ennessimo tentativo fallito della donna nel cercare di ricucire una situazione ormai destinata solamente a peggiorare? Continuate a seguire Beautiful tutti i giorni, dal lunedì a venerdì su Canale 5, le soprese con la famiglia dei Forrester sono sempre dietro l'angolo.