Beautiful: Zende si arrende alla decisione di Nicole. Le anticipazioni del 4 Aprile

Le anticipazioni della puntata in onda il 4 Aprile su Canale5 della soap opera americana Beautiful

Come si aprirà questa nuova settimana per l’amata e complicata famiglia americana dei Forrester? All’orizzonte vecchi e nuovi problemi riemergeranno anche in questo lunedì 4 Aprile 2016 dove alle 13.50 su Canale5 assisteremo ancora una voltaall’ennesima discussione di papà Avant con la piccola Nicole, colpevole secondo il genitore, di aver accettato di diventare la madre surrogata del futuro bambino di Rick e Maya ma procediamo con ordine.

Julius e sua moglie erano intenzionati a trasferirsi a Los Angeles per stare più vicini alle loro figlie ma hanno però scoperto anche la proposta, a detta loro assurda, che la primogenita ha fatto alla sorella minore e adesso la coppia di genitori è decisa più che mai a fermare questa iniziativa prima che sia troppo tardi. Nonostante però i numerosi tentativi di Julius e Vivienne Avant, la piccola Nicole sembrerà assai determinata a voler realizzare il sogno di sua sorella. La ragazza infatti si sente assai debitrice nei confronti di Maya, sia per la sua nuova vita a Los Angeles e da stagista alla Forrester Creation, sia per il nuovo amore sbocciato in ufficio con il collega Zende. E proprio quest’ultimo, malgrado tema  anche lui , come gli Avant, che questa gravidanza possa incidere negativamente sul suo rapporto con la giovane, alla fine, si arrenderà di fronte alla determinazione che la sua ragazza saprà mostrargli.

La giovane Nicole sola contro tutti riuscirà a portare a termine la sua scelta oppure no? Dietro l’angolo di Beautiful sarà in arrivo una nuova complicazione o finalmente il sogno di diventare genitori per Rick e Maya starà davvero per realizzarsi?