Le nuove anticipazioni che arrivano dall’America e che riguardano la soap opera Beautiful
In Italia la soap opera americana incentrata sulle vicende complesse ed avvincenti della famiglia dei Forrester continua ad appassionare al piccolo schermo milioni di telespettatori e le sue puntate vengono trasmesse nel nostro paese tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 13.50 su Canale5. In questo momento i riflettori delle puntate nostrane di Beautiful sono ancora tutti puntati sulla gravidanza di Caroline e Ridge ma in America invece, i nostri amati personaggi a che punto saranno?
Le anticipazioni americane di Beautiful che circolano sul web ci raccontano di trame e colpi di scena che riguarderanno stavolta la signora Quinn Fuller.Quest’ultima infatti dopo aver rapito Liam Spenser e dopo avergli fatto credergli che era lei sua moglie e raccontato al giovane mille bugie adesso che è venuto a galla il suo piano diabolico, la donna dovrà fronteggiare l’ira del suo ex amante nonché padre di Liam, Bill. L’uomo infatti dopo aver scoperto quanto la donna ha fatto a suo figlio è letteralmente andato su tutte le furie e adesso medita un’amara vendetta. In che cosa consisterà?
Bill Spenser ha deciso di eliminare una volte e per tutte Quinn uccidendola con una pistola, suo figlio Wyatt invece deluso ancora una volta dagli atteggiamenti della madre penserà invece di farla rinchiudere in un istituto psichiatrico. Intanto Bill si recherà come una furia e armato a casa di Quinn mentre Wyatt disperato cercherà invano di fermarlo, ma per fortuna una volta giunti a casa della Fuller scopriranno che la donna è scappata ed ha portato via anche tutto il suo guardaroba. Che Quinn volesse evitare il carcere era scontato ma dove sarà finita adesso e soprattutto con chi si trova?