Va in onda domenica alle 17.45 su Rai1, il secondo appuntamento con "La vita è una figata" condotto da Bebe Vio
Va in onda domani, domenica 15 ottobre 2017 alle ore 17.45 su Rai 1, il secondo appuntamento, con La vita è una figata!, il programma condotto da Bebe Vio pronta ad ospitare nel suo loft tanti nuovi ospiti. Incontri, confidenze, chiacchierate e non solo, ci sarà spazio anche per le storie che mostreranno come, nonostante le difficoltà e gli imprevisti, la vita va vissuta. Nel corso di questi sei appuntamenti la giovane campionessa paralimpica accoglierà nella propria casa persone comuni ma anche personaggi appartenenti al mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo, che racconteranno la propria storia. Ecco le anticipazioni della seconda puntata.
La vita è una figata:Geppi Cucciari ospite di Bebe Vio
Sarà proprio la comica e attrice italiana Geppi Cucciari ospite questa settimana di Bebe Vio, con lei si parlerà di selfie, del basket e dei commenti velenosi degli haters del web, insieme le due degusteranno poi anche una cena preparata da Isabella Potì, chef pugliese di soli 21 anni segnalata dalla rivista Forbes per il suo talento culinario. A seguire conosceremo la storia di un giovane calciatore senza una gamba che malgrado le avversità non ha però rinunciato alla sua passione per il pallone. Bebe poi, avrà in serbo anche una grande sorpresa per lui e cioè l’incontro con il suo idolo, Alex Del Piero. In ogni puntata la Vio si metterà in gioco chiacchierando con i suoi tanti ospiti, ascoltando le loro confidenze e i loro racconti di vita, questa settimana ci sarà anche Fiorenza De Bernardi che oggi ha 89 anni e che è stata la prima pilota donna di aerei di linea in Italia.
Inoltre nel corso della puntata farà incursione anche il comico Gabriele Cirilli che racconterà a Bebe la storia di un giovane di Scampia che grazie al judo è riuscito ad evitare di prendere la stessa strada percorsa dal padre detenuto e infine la campionessa incontrerà un altro volto noto dello sport, Luca Pancalli, presidente del Comitato Paralimpico..
Fonte foto copertina: facebook.com/epccattelan/