Questa settimana gli ospiti di Bebe Vio a "La vita è una figata!" saranno...

Ecco i nomi dei nuovi ospiti della terza puntata di “La vita è una figata!" in onda domenica 22 ottobre, alle 17.45 su Rai 1

Ritorna anche domani, domenica 22 ottobre 2017 alle ore 17.45 su Rai 1, un nuovo e terzo appuntamento con il programma ideato da Simona Ercolani e condotto da Bebe Vio, La vita è una figata!. Qui dove la campionessa paraolimpica accoglierà all’interno del suo loft molti ospiti e fra incontri, confidenze e chiacchierate si racconteranno anche tante storie che mostreranno l'importanza e il rispetto della vita, malgrado le difficoltà e gli imprevisti. Nella propria casa Bebe accoglierà persone comuni ma anche personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport. Ecco le anticipazioni sui nuovi ospiti della terza puntata.

La vita è una figata! anticipazioni terza puntata

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, la terza puntata de La vita è una figata! comincerà insieme al Trio Medusa. Bebe e il terzetto di comici rievocheranno scherzi, scommesse e serate storiche dei loro esordi ma sveleranno anche un retroscena poco noto sul selfie scattato proprio con l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e insieme poi, incontreranno anche un giovane fumettista di successo che ha fatto della dislessia un suo punto di forza. Questa settimana per l’appuntamento con i millennials, la campionessa ospiterà Beatrice Venezi, la più giovane direttrice d’orchestra d’Italia mentre per l’appuntamento con i globetrotters Bebe sarà in videochat con Nicoletta Griponi che ci racconterà di come stia facendo il giro del mondo seguendo la strana teoria dei gradi di separazione.

La vita è una figata! con Giovanni Malagò e Antonella Clerici

E ancora spazio alla storia di una bambina di soli dieci anni che è in grado di suonare il pianoforte senza un braccio e pratica il taekwondo. Antonella Clerici farà incursione nel programma per raccontare invece la storia incredibile di due sposi che, a più di 70 anni, sono campioni italiani di Triathlon e infine l’ultima chiacchierata della puntata sarà con il Presidente del Coni, Giovanni Malagò il quale proprio insieme a Bebe farà una telefonata a uno dei miti della nostra giovane campionessa: l’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

Fonte foto: facebook.com/BeatriceVioOfficialPage/