Beautiful, le anticipazioni del 2 luglio: Quinn non vede l'ora di farsi massaggiare dal bel Mateo

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 luglio 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 2 luglio 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Quinn è sempre più contenta di farsi massaggiare dall'aitante Mateo. Riuscirà Sheila a diventare la nuova signora Forrester, sposando Eric? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata del 29 giugno 2018

Nella puntata del 29 giugno 2018, Bill si rende conto che Liam non si sta comportando bene nei confronti di Steffy, la quale, secondo lui, meriterebbe di meglio. Liam, però, conferma l'amore che prova per lei e intende recuperare il rapporto. Quinn rivela al marito Eric di aver ricevuto un massaggio rilassante da Mateo: l'uomo si allarma, ma la moglie lo rassicura dicendo che c'è solo lui nel suo cuore. Eric chiede a Mateo di comprare un lettino per massaggi alla moglie, in modo da scioglierle le tensioni. 

Beautiful, le anticipazioni del 2 luglio 2018

Nella puntata del 2 luglio 2018 di Beautiful, vedremo che Bill ricorda con affetto i momenti passati con l'attuale nuora Steffy. Un tempo, infatti, i due sono stati amanti. Inoltre, l'uomo chiama l'AD della Forrester per avere notizie sul viaggio di Liam a San Francisco, apprendendo che il figlio è rincasato la notte prima, ma che non ha ancora avuto modo di parlargli. Justin rivela a Bill - interrompendo la telefonata - che il figlio sta sperperando tutti i capitali e che sta creando problemi seri alla Spencer Publications. Pertanto, Bill si arrabbia moltissimo e trae le sue conclusioni: Steffy non può essere la moglie di un uomo del genere. Quinn rimane estremamente colpita dal massaggio che Mateo le fa ed Eric inizia a preoccuparsi, poiché il giovane è molto ammaliante e bravo nel suo mestiere, pertanto il patriarca della Forrester teme che gli possa portare via la sua amata moglie, la quale, però, gli dice di stare tranquillo che i benefici di tali terapie le vedrà lui nella loro intimità. Eric, dunque, allettato dalle parole di Quinn, invita Mateo a massaggiare la moglie più spesso. Nonostante Charlie inviti Sheila a lasciare Los Angeles per non rovinare la sua vita con Pam e quella degli altri, la donna, con un ghigno malefico, declina la sua proposta: il suo obiettivo è Eric. Intanto, Mateo organizza la camera per massaggiare Quinn, con oli essenziali e essenze profumate: la Fuller è molto felice di mettersi sotto le mani del caliente sudamericano. Il ragazzo fa tutto questo, spinto dalla ricompensa che potrebbe avere da Sheila, la quale potrebbe dargli una grande mano a risolvere i suoi problemi economici. Mateo, però, è tormentato da un dubbio: portare avanti i piani di Sheila o tenere il suo posto di lavoro, preservando l'amicizia col potente Eric?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Highlighthwd/status/966239254241316864