Belen Rodriguez e Michelle Hunziker condurranno la prima settimana di Striscia la Notizia
Ogni anno circolava in rete e non solo, la notizia che la svizzera Michelle Hunziker avrebbe condotto un’ edizione del famoso tg satirico targato Mediaset, Striscia la Notizia affiancata proprio dalla collega e show girl argentina Belen Rodriguez, una notizia questa che però non ha mai trovato negli anni conferma fino ad oggi. Infatti sarà proprio questa coppia Bélen-Hunziker, la nuova che vedremo al timone femminile e a condurre la prima settimana di Striscia la Notizia.
Come si legge sul comunicato stampa ufficiale del tg satirico di Antonio Ricci la notizia di questa coppia "rosa" amatissima dal pubblico maschile e non solo, sarà ufficialmente alla conduzione della nuova stagione del programma ed ecco allora che vi riportiamo quanto ha dichiarato la bella, bionda e veterana di Striscia, Michelle Hunziker sulla sua nuova avventura in compagnia di Belen, dietro al bancone di Canale 5:
«Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Bélen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Bélen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!».
In realtà nell'elenco dei conduttori di Striscia la Notizia troviamo oltre alle due bellissime donne dello spettacolo che vedremo impegnate quest'anno, tante altre colleghe che in passato si sono alternate alla conduzione del famoso tg satirico di Canale 5 e fra queste ricordiamo anche Alba Parietti, Maria De Filippi, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Virginia Raffaele, Mara Venier e molte altre. La coppia invece di conduttori al maschile di Striscia più longeva e storica della trasmissione è quella formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.