Belen Rodriguez si infuria al Maurizio Costanzo Show e continua a difendere Cecilia

La showgirl argentina, Belen Rodriguez ospite al Maurizio Costanzo Show, ha continuato a difendere Cecilia e Ignazio Moser

Belen Rodriguez è stata ospite insieme al fratello Jeremias, della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show in onda in seconda serata su Canale 5 e qui inevitabilmente l'argomento è finito anche sulla questione che ha interessato per settimane i fan del Grande Fratello Vip 2: l'armadio in cui si sarebbe, secondo molti, consumato un rapporto intimo fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ecco quello che a tal proposito ha perà voluto chiarire la bella showgirl argentina.

Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show difende Cecilia e Ignazio Moser

Secondo l'ex moglie del ballerino Stefano De Martino, fra il ciclista trentino e sua sorella Cecilia in quell'armadio non sarebbe successo nulla che di nuovo e proprio durante la puntata del Maurizio Costanzo Show a fare riferimento a questa vicenda che ha attirato e non poco, l'attenzione mediatica delle ultime settimane, c'ha pensato il comico Pucci con una battuta alla quale però, Belen ha prontamente risposto. "La testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio" - e ancora - "Non è successo altro che non è già successo nelle vecchie edizioni ". La sorella maggiore delle Rodriguez ha così continuato a difendere la più piccola ed ha anche sottolineato che nella vita succede molto spesso di innamorarsi di un altro. Sempre Belen, quando ancora Cecilia era nella casa del GF Vip, attraverso un lungo post su Instagram, era già scesa in difesa della sorellina commentando chi la criticava in questo modo: "Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!!"

Belen Rodriguez e le domande su Andrea Iannone al Maurizio Costanzo Show

Il settimanale Chi di recente ha rivelato la presunta rottura fra il pilota italiano e la showgirl argentina e proprio quest'ultima sempre durante la sua ospitata nel programma condotto da Maurizio Costanzo, ha fatto presente che in questo momento non è intenzionata a rilasciare alcuna dichiarazione a riguardo.