Belen Rodriguez a Verissimo: “Farò altri due figli con Andrea Iannone”. Le anticipazioni

Belen Rodriguez sarà oospite nell’ultima puntata stagionale di Verissimo, in onda sabato 27 maggio

E sarà proprio lei, la bellissima modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina, Belen Rodriguez la nuova ospite dell’ultima puntata stagionale di Verissimo, in onda questo sabato pomeriggio 27 maggio 2017 alle ore 16.10 su Canale5, qui dove la diva si racconterà in una lunga intervista con Silvia Toffanin, sulla sua brillante carriera in Italia ma anche anche sui suoi amori passati e presenti.

Belen Rodriguez ospite a Verissimo

Sarà una lunga e intensa intervista quella di sabato a Verissimo e che Belen Rodriguez rilascerà in studio a Verissimo alla padrona di casa, Silvia Toffanin. La show girl argentina ospite nell’ultima puntata stagionale del programma racconterà anche della fine del suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino e padre di suo figlio Santiago. Ecco le prime dichiarazioni di Belen diffuse dal comunicato stampa Mediaset :“Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo non ce la faccio a passarci sopra”.

Belen poi, ha anche raccontato l'evoluzione del rapporto con l’ex marito dichiarando: “Non è facile, soprattutto all’inizio. Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo”.

Belen Rodriguez attualmente è legata al pilota della Moto GP Andrea Iannone e confessa che non è ancora pronta per risposarsi ma “Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea”. Sull'argomento invece ex, Belen racconta l'incontro con Fabrizio Corona, avvenuto qualche giorno fa in tribunale e dice: “Anche se me ne ha combinate tante Fabri, gli voglio un gran bene. Mi ha fatto un grandissimo piacere rivederlo. Mi spiace tanto per la sua situazione, ma l’ho visto con il sorriso e questo è un pregio che lui ha sempre avuto: anche nella tragedia sorride.Spero veramente che possa uscire presto dal carcere”.

Fonte foto copertina: facebook.com/belenrodriguezreal/